Un grosso bacio a tutti gli utenti di questo simpatico sito d’incontri! Mi presento: mi chiamo Raffaella, ho 45 anni, ho due abitazioni di cui una a Milano e l’altra a Cinisello Balsamo, e sono quel che si dice una donna cougar! Diciamo però, che questo appellativo mi calza solo parzialmente, dato che sono una libera ed economicamente indipendente, ma non certo una manager sempre su e giù per il mondo, e costantemente immersa in contesti inerenti al business. Posseggo soltanto un paio di negozi di merceria, che mi danno molte soddisfazioni ma non mi condizionano l’esistenza al punto di portarmi a viaggiare in continuazione. Dove ho i miei negozi, al piano superiore ho anche due appartamenti, come dicevo uno a Milano centro, e l’altro a Cinisello Balsamo sempre in zona centrale.
Sono stata una donna sposata per ben due volte, ma dall’ultimo divorzio sono trascorsi oramai sette anni, e con i miei ex mariti ho mantenuto contatti piuttosto superficiali. Si può dire dunque, che sia tornata libera al 100%, e non avendo figli, non ho neppure il problema di giustificarmi con loro ogni volta che mi porto un ragazzo in casa. Dico questo, perché ho molte amiche divorziate con figli, e devo dire che se prima avevano i mariti ad opprimerle, subito dopo hanno dovuto fare con i loro marmocchi.
Sono una donna matura milanese libera al 100%, piena di fascino e voglia di scopare, che sa esattamente quello che vuole
Sono pienamente cosciente del fascino che esercito sui ragazzi, e non esito a servirmene per procurarmi divertimento e piacere sessuale. Perché prediligo i ragazzi? Beh, semplicemente perché per scoparmi gli uomini più attempati c’è tempo, e finché posso permettermelo (spero per sempre) intendo continuare a godermi la carne giovane! Intendiamoci, quando dico ragazzi non intendo sbarbatelli di vent’anni, ma uomini di più o meno trent’anni, fisicamente attraenti e molto giovanili, dall’aspetto molto maschio ed abili scopatori.
Mi sono iscritta ad un sito d’incontri online, non certo perché nella vita di tutti i giorni non abbia corteggiatori piuttosto giovani, ma semplicemente perché voglio avere più possibilità di scelta, e perché questo sito di dating mi ha molto incuriosita, dato che è particolarmente rivolto alle donne mature di Milano e dintorni, che proprio come, intendono movimentare con spensieratezza la loro vita sessuale.
Per contattarmi e chattare con me, è necessario iscriversi al sito ed entrare in bakeca incontri Cinisello Balsamo, dato che l’accesso alle aree private contenenti i contatti, la possibilità di inviare messaggi privati, ed accedere alla video-chat, è riservata agli utenti registrarti. In ogni modo, l’iscrizione è rapida e gratuita, non c’è dunque alcun motivo per non iscriversi e non venirmi a trovare!