Non sono più una ragazzina, durante la vita ne ho passate tante ed ho compreso molte cose. Prima di tutto, ho capito che vivere ricercando l’approvazione altrui equivale a buttare nel cesso la propria esistenza, e da anni oramai, mi lascio completamente andare alle mie passioni senza preoccuparmi di quello che pensano gli altri. Anzi, provo piacere nel fare il contrario di quello che la gente considera conveniente, e nel guardare le loro espressioni contrariate e scandalizzate, che in fondo, celano tanta ipocrisia ed un lato ancora più nascosto di perversa eccitazione.
Nel tempo, ho capito anche che il sesso è al 90% di testa, ed è per questo che la maggior parte dei maschietti non riescono ad eccitare una donna, e spesso, hanno grossi problemi ad eccitare anche se stessi, ricadendo spesso in frequentissimi problemi di erezione. Proprio per questo, ho deciso di iscrivermi ad un sito d’incontri online, dove potendo contare su di un numero più nutrito di uomini, spero di riuscire a scovare qualche maschio autentico.
A Corsico sono chiacchierata ed ammirata, perché hanno capito tutti che sono una donna con il sesso nelle vene
Se dovessi definire me stessa da un punto di vista sessuale, non avrei problemi ad affermare che il sesso fa parte di me, ed accompagna ogni giorno della mia vita anche quando materialmente, non ho rapporti carnali e non mi masturbo. Come dicevo, per me il sesso è prima di tutto una questione di testa, e non c’è bisogno di comportarsi come una troia per essere sensuali, anzi, penso proprio che le donne che fanno le troie a tempo pieno, siano le meno eccitanti.
Il sesso è costantemente nei miei pensieri, e nella mia testolina, che in continuazione elabora nuove fantasie erotiche, prendono vita situazioni uniche che spero di trasferire nella realtà, con l’aiuto di partner sessuali davvero fantasiosi ed eccitanti. Mi appassionano i romanzi d’amore piuttosto spinti, mi diletto nella scrittura di racconti erotici, ed in ogni mio discorso c’è sempre qualche riferimento al sesso. Questa sono io!
Non pensarci troppo, ed iscriviti anche tu a questo sito! E’ gratis, e ti da la possibilità di accedere ai profili privati di noi donne di Corsico e di altre provincie di Milano. Ricercando me, potrai visualizzare più foto e video, oltre a potermi contattare ed invitare in chat. La chat tra l’altro, funziona benissimo ed utilizzando una webcam è davvero possibile conoscersi meglio, in vista di veri e propri incontri! Ti aspetto!