Paola, donna molto calda e divorziata da poco, incontra uomini veri a Garbagnate Milanese

Dopo la bellezza di sedici anni di matrimonio passati a masturbarmi ed a litigare, sono finalmente di nuovo una donna libera! Ok, in realtà non mi sono sempre e soltanto masturbata, dato che sebbene mio marito non fosse un granché qualche scopata me l’ha fatta fare, ed inoltre, mi ero fatta anche fatta un paio di amanti niente male. Tuttavia, percepivo la mia situazione matrimoniale come una gabbia, dalla quale sono uscita completamente, e nella quale mai e poi mai farei ritorno.

Ho due figlie, ed a tutte e due non faccio altro che ripetere di ottenere la propria indipendenza economica, e rimanere libere. Non capisco inoltre, alcune mie amiche che dopo uno o più divorzi, hanno comunque deciso di risposarsi, per poi accorgersi di essere rientrate nel medesimo tunnel. Sono arrivata a pensare che per molte donne, il fatto di sposare un uomo non costituisca una scelta che viene dal cuore, ne tanto meno dal cervello, ma nient’altro che una risposta al bisogno malato e compulsivo di non rimanere sole.

Queste donne non si accorgono che sono molto più sole con un uomo accanto, che libere di vivere se stesse ed il proprio mondo, senza bisogno di rendere conto a nessuno! Oggi lo so, e non perdo occasione di gridare al mondo quanto sono felice!

Sono una bella donna milanese libera e che sa quello che vuole, e ciò che voglio sono uomini veri

Sono di Garbagnate Milanese, e sono felice di avere trovato questo sito d’incontri, rivolto proprio a noi donne di Milano, in cerca di relazioni nuove che ci consentano di rompere la monotonia del quotidiano. In fatto di uomini, non ho particolari esigenze dal punto di vista fisico, considerato che mi accontento di avere a che fare con maschietti esteticamente gradevoli, e sessualmente normodotati. Chiaramente, quando parlo di normodotati, intendo dire che non mi interessano i cazzi di trenta centimetri, ma bado piuttosto all’insieme, e desidero a incontrare uomini che sappiano eccitarmi in ogni momento della giornata, e qualsiasi cosa dicano, o facciano.

Voi maschietti guardate troppi porno, e credete che le donne siano come voi, ed invece siamo molto diverse! Per quanto mi riguarda, il momento in cui mi ritrovo a fare del sesso con un uomo, non è il momento in cui inizio ad eccitarmi, ma semplicemente il momento in cui ricordo con chi sono e durante il quale vengo pervasa dall’eros che quell’uomo ha saputo trasferirmi in mille altri momenti che apparentemente, con il sesso non avevano nulla a che fare!

Con questi discorsi ti sto intrigando moltissimo, vero? Ma se vuoi saperne di più, iscriviti oggi stesso a questo sito d’incontri, perché è gratis, e perché da utente registrato potrai visitare il mio profilo in bakeca incontri Garbagnate Milkanese, ed attingere miei contatti privati, foto, e video. E poi, avrai anche la possibilità di invitarmi a chattare con me, con tanto di webcam per sentirsi e vedersi, così da capire se tra noi potrà esserci del vero sesso, ed organizzare il nostro primo incontro. Che aspetti quindi? Vieni a trovarmi in privato!


Chatta con questa Donna!

Lascia un commento

Contattami per ScopareContattami Ora