Un caloroso saluto agli utenti di questo bel sito di annunci sessuali, dove donne e uomini di Milano e provincia possono finalmente incontrarsi e scopare. Dico finalmente, perché non è semplice trovare siti interamente dedicati a noi milanesi, che pure abbiamo dimostrato di essere grandi amanti della bella vita e del sesso. Proprio qui, voglio iniziare a gridare a gran voce la mia voglia di scopare, e far sapere a tutti che sono disponibile a gettarmi in spensierate ed eccitanti storie, completamente basate sul divertimento e sui piaceri della carne.
Sono stata una donna sposata, ed ho trascorso un periodo della mia vita durato per ben 12 anni, al fianco di un uomo noioso e sessualmente insignificante, ragion per cui, mi ritrovo con una voglia di cazzo impossibile da quantificare. Dico questo, perché è soltanto un anno e mezzo che sono uscita dal tunnel di quel rapporto castrante ed inconcludente, che mi ha rubato 12 dei miei migliori anni. Devo assolutamente recuperare! Ma con questo, non intendo dire che da ora in poi trascorrerò l’esistenza come fossi una pazza ninfomane, ma più semplicemente, che il mio primo pensiero sarà sempre rivolto rivolto a me stessa, ed al soddisfacimento delle mie esigenze di donna.
A Segrate e non solo, ho fama di essere una donna passionale che sa quello che vuole
Sono una femmina nel senso più profondo e passionale del termine, nel senso che amo essere posseduta, ed odio gli scambi di ruolo, dove l’uomo veste i panni di un nauseante slave per farsi dominare da una altrettanto vomitevole mistress. Sono per il sesso tradizionale! Dove l’uomo è uomo, e la donna è donna! Ma intendiamoci, per tradizionale non intendo noioso e fatto sempre allo stesso modo. Tutt’altro, amo variare e con la collaborazione dei miei partner, adoro fantasticare e trasformare in realtà ogni mia fantasia erotica.
Per entrare nel mio immaginario erotico, così da comprendere se abbiamo dei sogni in comune, non aspettare ad effettuare l’iscrizione gratuita a questo sito d’incontri. Soltanto da utente registrato, è possibile accedere alla totalità degli annunci ed attingere alle aree riservate, dove io ed altre donne di Segrate abbiamo pubblicato più foto, video, e raccontato molte più cose di noi. Chiaramente, una volta effettuato l’accesso potrai anche contattarmi e chattare con me!