Oggi sono contenta di me stessa, perché pubblicando il mio primo annuncio in bakeca donna cerca uomo Milano, ho fatto un passo che non avrei mai creduto di poter fare. Dico questo, perché nonostante tra me e mio marito sessualmente non ci sia più nulla, lui è ancora molto geloso e piuttosto legato alle apparenze, e fino a ieri è sempre riuscito a condizionarmi psicologicamente. Adesso però, grazie anche alla vicinanza di una mia cara amica, sto imparando a ribellarmi ed a pensare anche a me stessa. Dunque adesso, non mi sento dire altro che sono felice, e che era ora che questo momento arrivasse anche per me!

Ma voglio anche che sia ben chiaro, che non ho alcuna intenzione di rompere definitivamente con mio marito, e che per questo non intendo mettergli sotto il naso i miei incontri extraconiugali. Desidero mantenere le apparenze sia di fronte a mio marito, sia di fronte a parenti ed amici comuni, in modo di non compromettere la mia vita sociale, che nella mia casa di Paderno Dugnano è fortunatamente agiata e tranquilla.
In bakeca donna cerca uomo Milano, cerco uomini sensuali ma anche intelligenti e molto riservati
Sono dunque alla ricerca di uomini maturi non soltanto di età. Il mio ideale di partner sessuale è un uomo sulla quarantina o sulla cinquantina, piuttosto giovanile, esteticamente piacevole, che sia in grado di sostenere un dialogo, capace di lunghe ed appaganti scopate, e che inoltre, sia perfettamente in grado di mantenere la più totale riservatezza. Abito a Paderno Dugnano, ma pubblico i miei annunci anche in bakeca donna cerca uomo Milano, in quanto preferirei uscire da Paderno Dugnano per allontanarmi da occhi indiscreti.

Non sarà poi così difficile inventare una scusa con mio marito, e potermi allontanare per qualche giorno, così da vivere la mia prima vera fugace storia extraconiugale. Esperienza che poi, ho intenzione di ripetere più e più volte, ma in questo momento, proprio perché non l’ho mai fatto, sto valutando ogni cosa in ogni minimo dettaglio ed esaminando in modo maniacale i miei potenziali partner sessuali. Devo dire comunque, che tra i maschietti iscritti a questo sito tutto dedicato a noi milf e donne cougar di Milano, ci sono uomini davvero appetibili e che sto avendo l’imbarazzo della scelta!
Se vuoi essere tu il protagonista del mio primo incontro extraconiugale, iscriviti al sito e contattami subito!

Ma se tu che mi stai leggendo, credi di poter essere l’uomo che fa per me, non esitare a fare il primo passo e contattarmi! Per farlo devi iscriverti anche tu al sito, così da potere accedere in bakeca donna cerca uomo Milano da utente registrato, e visualizzare i link diretti ai profili privati, che contengono più informazioni, foto e video pubblicati da noi milf milanesi, e chiaramente i nostri contatti privati. Sarà molto semplice attingere a tutti i miei contatti, o se preferisci invitarmi ad una chat con webcam, per iniziare a conoscerci ed a pianificare il mio primo incontro extraconiugale a Milano!