Non appena mi è apparso a monitor questo sito, sono stata presa da una profonda allegria ed eccitazione, non soltanto perché si tratta di un sito d’incontri particolarmente rivolto alle donne mature, ma soprattutto, perché si rivolge a donne mature cougar e mogli insoddisfatte di Milano e dintorni, proprio come me! Vi sembra strano che una donna possa essere allo stesso tempo cougar e moglie? In realtà non lo è affatto, dato che molte donne in carriera come me, sono sposate e tutto sommato mantengono in piedi il loro matrimonio, anche se nella stragrande maggioranza dei casi gli va molto stretto.
Sono una femmina indipendente e fatale, che durante i suoi viaggi a Milano ed altrove, tradisce il marito senza porsi alcun problema
Sono di Sesto San Giovanni, un paese di quasi 82.000 abitanti in provincia di Milano, dove in realtà non staziono quasi mai, dato che per ragioni d’affari devo spostarmi molto spesso a Milano centro, dove posseggo degli uffici, e da lì spostarmi almeno un paio di volte al mese in altri importanti centri del nord Italia e talvolta anche all’estero. Con mio marito oramai ho un rapporto da coinquilina, dato che lo incrocio soltanto quando ritorno a Sesto San Giovanni, ed abbiamo a malapena il tempo di andare a cena insieme un paio di volte e farci una scopata. Intendiamoci, una e mai due, dato che dal punto di vista sessuale mio marito non è certo un campione.
A letto sono una gran troia, ma non cerco uomini che sappiano soltanto scopare
In fatto di maschietti, prediligo avere a che fare con quarantenni piuttosto giovanili, e sessualmente iperattivi. Capita che organizzi incontri anche con uomini più giovani, diciamo sulla trentina avanzata, ma devono dimostrarmi di essere veri uomini, e per veri uomini non intendo soltanto manichini palestrati con il cazzo di 25 centimetri. Questo è lo stereotipo di maschio che può andar bene alle ragazzine, che ancora devono imparare a distinguere un maschio, da un fantoccio costruito in palestra.
Io tra l’altro, oltre ad essere una donna di esperienza sono piuttosto particolare, sia in fatto di desideri sessuali, sia in fatto coinvolgimento mentale, che per quanto mi riguarda deve permanere dentro e fuori dal letto. Cerco cioè degli uomini completi, che sappiano divertirmi e soddisfarmi a 360 gradi, e che non mi facciano sfigurare durante le giornate e le serate in società.
Per iniziare a comprendermi più a fondo, iscriviti anche a te questo sito d’incontri, dopodiché visita l’area dedicata agli annunci personali di noi donne di Sesto San Giovanni. Da utente registrato, potrai accedere alla mia bio privata, dove ho pubblicato molte foto, alcuni video, ed ho parlato più approfonditamente di come sono fatta. Inoltre, avrai la possibilità di accedere ai miei contatti privati, e potrai invitarmi in chat cosicché possiamo rompere il ghiaccio in webcam!