Sono davvero felice di potermi affidare ai siti d’incontri online, per pianificare fin nei minimi dettagli le mie scappatelle extraconiugali. Sapete, mio marito non è eccessivamente geloso, anzi, si potrebbe dire che si sia oramai rassegnato al fatto di avere una moglie troia. Tuttavia, preferisco organizzare i miei incontri extraconiugali fuori Rho, in modo da non incontrare troppo facilmente né lui, né i suoi amici, che per fortuna non hanno l’abitudine di andarsene molto in giro.
Fortunatamente mio marito è un tipo tranquillo, ed ha vent’anni più di me, ragion per cui è in pensione e trascorre le sue giornate al bar con gli amici, davanti alla televisione, oppure a coltivare piantine nel suo orticello sotto casa. Ciò non vuol dire che non esiga massima serietà e riservatezza da parte dei miei partner sessuali, che devono essere in grado di garantirmi particolare attenzione a non farmi scoprire da mio marito. Se dovesse capitare, ad esempio, di incontrare lui o qualche suo conoscente, i miei accompagnatori dovranno sempre fingersi degli amici o colleghi di lavoro, sforzandosi di non fare trasparire alcuna confidenza.
Sono una donna passionale, ed adoro praticare il feticismo, che interpreto soprattutto come riferito all’abbigliamento ed al turpiloquio
Eh si, per me il sesso fatto in modo banale non serve a nulla. Mi eccito soltanto se riesco a stabilire un’atmosfera fetish, dove io interpreto la parte della cagna in calore bagnata e sottomessa, ed il mio partner la parte del dominatore che mi possieda come soltanto un vero uomo sa fare. Bando alle stupidaggini secondo le quali un uomo dovrebbe fare sesso in modo sdolcinato! Per me questo non è un uomo! Ho bisogno di essere posseduto come una troia, ragion per cui quando faccio sesso mi vesto come una troia, mi comporto come una troia, e voglio sentirmi chiamare troia!
Non attendere ad iscriverti a questo sito d’incontri, perché è gratis e ti darà la possibilità di sapere molte più cose su di me, guarda le mie foto ed i miei video, e quel che più conta di contattarmi ed invitarmi in chat. Dopo esserti iscritto, visita la bacheca d’incontri dedicata a noi donne di Milano, e poi restringi la ricerca alle donne di Rho, per identificare il mio profilo privato e potervi accedere subito! Ti aspetto!