E’ bastato digitare sul motore di ricerca Incontri Donne Milano, per visualizzare tante proposte d’incontro davvero interessanti, ma per prima cosa ho deciso di iscrivermi a questo sito, dato che lo trovo perfettamente centrato con l’argomento. Ovvero, con il mondo di noi donne cougar milanesi sempre alla ricerca di toy boy, che siano realmente all’altezza non soltanto di soddisfarci sessualmente, ma anche di accompagnarsi a noi nelle diverse occasioni della vita.
Non mi definirei una donna cougar, se non fossi una donna manager pienamente realizzata dal punto di vista economico. Posso dire di essere pienamente soddisfatta della mia professione e di avere un certo potere tra le mani, ma il potere porta con se anche molte responsabilità, e sul lavoro dove conta anche l’apparenza non posso permettermi di fare passi falsi.
Incontro a Milano ragazzi che mi facciano godere, e che non mi facciano sfigurare in società
Proprio qui, in area incontri donne Milano, conto di scovare bei ragazzi che non siano soltanto giovani e carini, ma che siano anche mascolini sia dal punto di vista della verve sessuale, sia dal punto di vista del modo di parlare e dei modi di fare. Non voglio avere a che fare con ragazzi che oltre al cazzo non hanno nessun altro argomento, e che ad esempio, se me li portassi ad una cena d’affari farebbero scena muta o saprebbero dire soltanto stupidaggini.
Per saperne di più su di me, e capire meglio quello che voglio, iscriviti anche tu a questo sito, ed oltre alle aree genericamente dedicate agli incontri donne Milano, visita la bakeca incontri Segrate, dalla quale potrai accedere al mio profilo privato e vedere tutto quello che pubblico. Troverai più info, tutte le mie foto, tanti video, ed i miei contatti privati. Non aspettare allora! Fatti sentire ed organizziamo un incontro!